La Catis è un industria fondata nel 1956, anno in cui ha realizzato la prima Batteria di scarico W.C. con sistema di trasmissione meccanico pneumatico a circuito chiuso.
Nel corso del 1968 per festeggiare i primi successi commerciali viene studiata l'idea di un cortometraggio o come si chiamava allora di un film pubblicitario colore a cartone animato atto a reclamizzare i nostri prodotti e di cui esistono ancora alcuni bozzetti preparatori.
Nell'anno 2000 l'azienda cambia sede ammodernando i suoi processi produttivi in un nuovo capannone industriale. Con macchinari all'avanguardia, nuovi materiali e sistemi di controllo e qualità arriva anche la certificazione ISO 9001-2000.
La Batteria di scarico WC a distanza di tanti anni ha convinto e soddisfatto tutti i progettisti, gli installatori, i grossisti rivenditori di articoli igienico-sanitario e, cosa molto più importante, gli stessi utenti privati. Successivamente, la raccolta di qualificanti elementi tecnici, scaturiti da approfondite ed accurate indagini conoscitive, ha consentito l'attuazione di impegnativi programmi per la realizzazione di una articolata gamma di nuovi prodotti, accolti dalla clientela con vivo interesse e con apprezzati consensi.
La lunga maturata esperienza, l'adozione di tecniche di avanguardia, l'impiego di selezionati materiali, i preventivi accurati controlli, eseguiti in attrezzati laboratori aziendali hanno conferito ulteriori garanzie di eccellenti prestazioni a livello di funzionalità e di durata.
La Catis, "leader" del settore, sorretta da una collaudata struttura commerciale, dell'esperienza dei suoi tecnici e progettisti, impegnati nella costante ricerca di soluzioni migliorative atte e soddisfare le crescenti esigenze della clientela e per conferire ai nuovi prodotti un sempre maggiore prestigio ed una più marcata competitività, sui mercati nazionali ed esteri.
